Bike Events

Bike Events è un hub di produzione di eventi bike oriented. Proponiamo eventi per i bikers costruendoli dal loro punto di vista.

Scopri di più su:

www.bikevents.com

 

25.000 volte grazie!

Alessandro Barbero a Italian Bike Festival

Alla prima edizione di Italian Bike Festival, dal 31 agosto al 2 settembre al Parco Fellini di Rimini, non mancherà la presenza di ‘Nfun, il brand dedicato alla prima infanzia e all’outdoor di proprietà di BONIN bike accessories. Davanti al BONIN village infatti si esibirà proprio il testimonial ufficiale di ‘Nfun: il campione mondiale di BMX Alessandro Barbero!

L’atleta che si divide tra Stati Uniti dove si allena, l’Italia dove è nato e dove tiene il suo BMX summer camp e le varie gare in giro per il mondo, sarà presente all’evento per lasciare a bocca aperta grandi e piccoli.

Stupirà tutti con le sua acrobazie a due passi dal mare in un’area dedicata del Village, con tre show  in programma l’1 e il 2 settembre alle 11.00, alle 15.00 e alle 18.00. Alex inoltre incontrerà i fans e si esibirà nei suoi trick più spettacolari sulla sua BMX. Proprio per ‘NFUN Alessandro Barbero ha anche firmato una bicicletta pedagogica e una BMX che sarà esposta anche ad Italian Bike Festival, all’interno del BONIN village.