Shimano Bike Parking

Parcheggio custodito per i visitatori di IBF

Per gli amanti della bici che ogni anno vengono a Italian Bike Festival, il miglior modo per raggiungere l’evento è senza ombra di dubbio in bici. Per questo motivo abbiamo deciso di rendere più sicuro e funzionale il parcheggio dedicato alle biciclette rendendolo sorvegliato e custodito

Pensato per chi viaggia in bici

Il parcheggio bici è stato pensato anche per chi ha scelto IBF come tappa o meta del suo viaggio in bicicletta. Per aiutare anche i visitatori che ci raggiungono da lontano in sella alla loro bici offriamo la sicurezza di lasciare il loro prezioso mezzo che li ha accompagnati a IBF in un luogo sicuro. Anche tutto l'equipaggiamento presente sulla bici, sia borse che accessori, verrà custodito in sicurezza nel parcheggio senza il bisogno di portare pesanti bagagli durante la visita a Italian Bike Festival.

Come funziona?

Per usufruire del parcheggio bici non dovrai fare altro che recarti all'ingresso dello Shimano Bike Parking, consegnare la bici agli addetti e ritirare il tagliando con il numero che verrà assegnato alla bici.

Orari di apertura

Shimano Bike Parking sarà attivo durante le tre giornate di evento negli orari di apertura:
- Venerdì: 9:00 - 19:00
- Sabato: 10:00 - 19:00
- Domenica: 10:00 - 18:00
Le bici devono essere ritirate entro gli orari di chiusura poiché dopo tali orari non è garantita la sorveglianza delle biciclette parcheggiate

Dove si Trova?

Il parcheggio bici custodito si trova nella zona del circuito chiamata MWC Square. Per raggiungerlo bisogna entrare dell'ingresso di via Del Carro 30 e arrivati in fondo al viale lo troverete sulla destra.

BIKE PARKING

Bosch ePowered

Verrai all'Italian Bike Festival in bici?
Puoi parcheggiarla gratuitamente nel bike parking ePowerd by Bosch. Il parcheggio è sorvegliato ma non custodito: assicurati di legare la tua bici!


Venerdì 15 settembre: 09:00-19:00
Sabato 16 settembre: 10:00-19:00
Domenica 17 settembre: 10:00-18:00

Via Daijiro Kato 10, Misano Adriatico