Bike Events

Bike Events è un hub di produzione di eventi bike oriented. Proponiamo eventi per i bikers costruendoli dal loro punto di vista.

Scopri di più su:

www.bikevents.com

 

25.000 volte grazie!

Biotex: non solo intimo

Biotex, specialista nell’intimo tecnico per il ciclismo, ha ottenuto importanti risultati proprio grazie all’utilizzo della fibra in Polipropilene BTX anche per capi esternabili.

Ultra: l’outfit vincente!

Massimo comfort, massima performance e totale assorbimento dell’umidità: questi i plus della maglia a manica corta ULTRA con zip Cam Lock integrale.

La maglia ULTRA è priva di cuciture e grazie al tessuto elasticizzato, segue i movimenti del corpo come fosse una seconda pelle. La manica ha un taglio raglan per aumentare ulteriormente il comfort.

Biotex è sempre alla ricerca dell’innovazione attraverso l’utilizzo di nuove fibre che possano migliorare e sostenere l’attività sportiva del ciclista sempre più esigente: per questo la nuova Salopette ULTRA ha come novità assoluta l’utilizzo della fibra in CORDURA.

Questa fibra appositamente plasmata ed un unita alla fibra BTX, assicura alla Salopette una vestibilità piacevolmente sostenuta, aderente e morbida, offrendo all’atleta la possibilità di migliorare la sua performance soprattutto nelle lunghe distanze.

Il fondello antibatterico ERGO4H per una media-lunga distanza con effetto forato 3mm per migliorare la traspirabilità ed elasticità. Sintesi di tecnologia e comfort. Nuova anche l’imbottitura che aumenta il comfort durante la pedalata.

Caratteristiche Tecniche completo ULTRA:

  • si adatta perfettamente al corpo in movimento
  • senza cuciture
  • ampie zone di aerazione
  • regola il clima corporeo
  • 100% traspirante

Ecco perchè la fibra BTX migliora le performance

La fibra Btx è leggera, isolante e idrorepellente: tiene caldo nei mesi più invernali e fresco nei mesi estivi. Il sudore non si ferma sulla tua pelle, ma si trasferisce sul tessuto e dal tessuto va verso l’esterno.  In questo modo, il microclima tra la pelle e l’intimo che indossi rimane costante, confortevole e naturale.  Questo fa sì che non ci sia nessuno spreco di energia e nessun calo di forze.