Come arrivare

IBF ti aspetta!

Misano World Circuit – Viale Daijiro Kato 10, Misano Adriatico
Scopri tutte le alternative per raggiungere Italian Bike Festival senza utilizzare l’auto: viaggia in bicicletta, utilizza i mezzi pubblici e contribuisci a un evento più green e responsabile!

IN BICI

All’interno del villaggio, entrando dall’ingresso in Via del Carro 30, troverai lo Shimano Bike Parking un ampio parcheggio custodito e gratuito dove potrai lasciare la tua bicicletta in totale sicurezza.

Per raggiungere l’evento, ti consigliamo di utilizzare la rete ciclabile che collega il Misano World Circuit con i comuni limitrofi e la Ciclovia Adriatica. In particolare, suggeriamo di seguire la ciclabile del Conca, che ha un fondo compatto ma non asfaltato.

ORARI:

  • Venerdì 13 settembre: 09:00-19:00
  • Sabato 14 settembre: 10:00-19:00
  • Domenica 15 settembre: 10:00-18:00

Ricordiamo che sarà possibile accedere all’evento con la propria bicicletta, ma non sarà consentito l’ingresso con essa nelle aree test.

IN TRENO

 

Per chi desidera raggiungere Misano Adriatico in treno, Trenitalia offre un’ampia rete ferroviaria che consente di arrivare a destinazione con un servizio comodo e senza stress.

All’arrivo in stazione, potrete raggiungere l’evento grazie ai bus a metano di Start Romagna messi a disposizione dall’organizzazione gratuitamente. Questi autobus vi porteranno direttamente dall’uscita della stazione all’evento, garantendo un viaggio sostenibile e confortevole.

Una volta arrivati alla manifestazione, presentando il il biglietto del treno di Trenitalia agli ingressi (Viale Daijiro Kato 10 e Via del Carro 30) potrete accedere in modalità prioritaria attraverso la Fast Line Trenitalia, evitando così le code.

IN PULLMAN

Vuoi partecipare ad Italian Bike Festival in giornata? Ci pensa Busforfun: autobus a/r per gli eventi.
Richiedi la tratta dalla tua città, se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti verrà attivato il bus ad una tariffa vantaggiosa.

COME FARE:
1 – Vai su www.busforfun.it
2 – Scrivi ITALIAN BIKE FESTIVAL nella barra di ricerca
3 – Richiedi il bus

IN BUS

 

Durante i giorni di evento, avrai a disposizione un comodo servizio navetta gratuito offerto dall’organizzazione. Questo servizio è garantito da una moderna linea di autobus a metano di Start Romagna che effettueranno fermate nelle località principali a partire dalle ore 8:30 del mattino. Questa soluzione non solo promuove la sostenibilità ambientale grazie all’uso del metano, ma ti assicura anche un trasporto efficiente e comodo, permettendoti di raggiungere agevolmente l’evento e tornare alla tua destinazione in tutta sicurezza.

IN AUTO

In occasione dell’evento verranno aperti due grandi parcheggi gratuiti da cui è possibile raggiungere gli ingressi di Italian Bike Festival in circa 5 minuti a piedi.

Consigliamo di utilizzate il parcheggio P13 (via del Carro 22) per chi arriva da Misano Adriatico e Cattolica. Per chi invece arriva dall’entroterra si consiglia il P2 (via del Carro ang. via Ca’ Raffaelli). 

Si può parcheggiare anche nel parcheggio dello stadio (P) in via del Carro 63.

Entrambi i Parcheggi sono molto capienti e alla stessa distanza dall’evento.