Bike Events

Bike Events è un hub di produzione di eventi bike oriented. Proponiamo eventi per i bikers costruendoli dal loro punto di vista.

Scopri di più su:

www.bikevents.com

 

Rimini, Parco Fellini 31 agosto / 1-2 settembre

REGOLAMENTO ITALIAN BIKE FESTIVAL

 

Chi può partecipare all’Italian Bike Festival?
Tutti, sia negozi che appassionati. Basta registrarsi presso la Segreteria e ritirare il proprio Welcome Kit, completo di pass per accedere al Villaggio Test e tanti omaggi da parte degli espositori.

Si paga qualcosa?
L’evento è gratuito per tutti i visitatori, i negozi e i media! Questo è reso possibile grazie alle aziende espositrici e gli sponsor.

Quali prodotti potranno essere testati ed esposti all’Italian Bike Festival?
• mountain bike, bici da corsa, e-bike, e-mtb, city bike
• componentistica
• abbigliamento
• protezioni, ottiche e accessori
• integratori alimentari

Come e dove possono essere esposti e testati i prodotti?
• Esposizione: nel Villaggio Test outdoor
•Test prodotti: sia all’interno del villaggio che nei percorsi segnate su asfalto (road, urban) che in sterrato (mountain bike XC, enduro)

Posso venire con la mia bici?
Certo, puoi lasciare la tua bici nel deposito custodito a costo convenzionato, così sarai in grado di provare le biciclette delle aziende in esposizione.

Devo portarmi scarpe, pedali e casco?
Sì perché, anche in caso di test calzature, non è detto che ci sia la disponibilità della tua taglia. Anche i pedali, per sicurezza, perché le aziende potrebbero avere fuori i pedali adatti per le tue scarpe. Il casco è fondamentale per i test bike (se vuoi testare un casco in esposizione, puoi lasciare il tuo in custodia).

Quindi, cosa mi serve per fare i test?
Meglio presentarsi attrezzati, tanto durante i test si possono lasciare in stand i propri cambi. Perciò munirsi di: casco, t-shirt tecnica, pantaloncini con fondello, scarpe + pedali, intimo.
E tanta energia!

Ci sono punti ristoro e servizi igienici?
Nella location sono presenti i servizi igienici e punti ristoro sia per pranzare comodamente seduti, che al volo con un panino.