Cos’è IBF

Il salone internazionale della bici

IBF è una 3 giorni ad ingresso gratuito all'insegna della passione per la bici. Dal 2018 ha richiamato l’attenzione del mercato europeo e ad oggi è la piattaforma leader europea per il mercato della bici e della mobilità dolce. Tre giorni in cui l’Industria rappresentata da oltre 600 brand di settore ha l’occasione di connettersi con consumatori finali, partner commerciali e media. È ad IBF che vengono presentate le nuove tendenze e l’innovazione. Un’occasione per generare network, confermare la propria leadership con il grande pubblico e presentare al mercato le novità.

DOVE

Misano World Circuit
Via Kato 10, Misano Adriatico (RN)

QUANDO

13-14-15
settembre 2024

COSA

Area expo, test bike, show, workshop e signing session

Cosa troverai ad IBF

Ad IBF regna la passione per la bici come mezzo per gli spostamenti quotidiani,  sport, allenamento o stile di vita.

60mila mq di area expo.

Una Bike Show Arena attiva tutto il giorno.

La ormai iconica Yamaha Off-Road Arena si sviluppa su un’area di oltre 30mila mq. La zona è interamente dedicata ai test delle mtb, emtb, ciclocross e gravel. Un tracciato di 2 km con ostacoli artificiali e naturali come curve paraboliche, dossi, rock garden artificiali, tronchi, passerelle e passaggi tecnici su sabbia e ghiaia. 

La Pista Internazionale del Circuito di Misano, denominata Campagnolo Road Circuit, dedicata interamente ai test bike su strada. Un circuito di 4,2 km di godimento puro dove potrai scaricare tutti i tuoi watt in totale sicurezza ed entrare in sintonia con le bici dei tuoi brand preferiti!

Ad IBF regna la passione per la bici come mezzo per gli spostamenti quotidiani,  sport, allenamento o stile di vita.

All’interno dell’area expo potrai conoscere le novità del mercato e partecipare alle iniziative promosse direttamente dalle aziende. 

Inoltre ci saranno diverse aree tematiche tra cui IBF Tourism, la Bike Show Arena e le due grandi aree dedicate ai test bike. 

 

Cosa puoi fare a IBF

Vuoi rimanere aggiornato?

Seguici sui social o contattaci