Info utili

Sei alla ricerca di un alloggio, di experience, desideroso di assaporare le eccellenze romagnole?

Sia che tu partecipi a Italian Bike Festival come espositore o come visitatore, Visit Rimini, è il nostro partner che ti permetterà di vivere a 360° il territorio, durante il tuo soggiorno a Rimini. Il Team di Visit Rimini è pronto a darti supporto e informazioni per tutte le tue necessità.

FAQ

Qui le risposte alle domande più frequenti.

Obbligo di registrazione all’evento per tutti, adulti e bambini (link https://bit.ly/IBF20_Registrati). La registrazione permetterà all’organizzazione di avere in tempo reale la numerica di persone presenti all’evento e di conseguenza contingentare gli ingressi in caso di necessità. La registrazione è inoltre obbligatoria poiché potrebbero essere richiesti gli elenchi dei partecipanti da parte degli enti sanitari e governativi.

Rilevazione della temperatura ai varchi di ingresso. Se questa risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso.

Ingresso consentito solamente con ausilio di mascherina. Obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi e dove non è possibile il mantenimento della distanza di almeno 1mt.

Flaconi di gel per sanificare le mani saranno disponibili vicino ai varchi di ingresso, in segreteria, ai bagni e negli spazi comuni.

La sanificazione degli ambienti comuni e degli stand sarà effettuata ogni giorno a fine giornata.

Italian Bike Festival si svolgerà dall’11 al 13 settembre 2020.

Italian Bike Festival si svolge presso Parco Federico Fellini, Rimini.

Pre apertura dedicata a media e operatori del settore: venerdì 11 settembre 2020, 10:00 – 12:00. E’ previsto un varco d’ingresso destinato alla pre apertura, obbligatorio presentare al personale della sicurezza il biglietto di ingresso (https://bit.ly/IBF20_Registrati).  

Venerdì 11 settembre 2020, 12:00 – 20:00*

Sabato 12 settembre 2020, 10:00 – 20:00*

Domenica 13 settembre 2020, 10:00 – 18:00*

*gli orari sopra indicati potrebbero subire variazioni.

– In macchina, con il navigatore: Parco Federico Fellini, Rimini. Per chi arriva dall’autostrada consigliamo l’uscita a Rimini Sud.

– In treno: scendere alla stazione di Rimini, uscire dalla stazione. Esattamente di fronte, presso la stazione degli autobus, prendere l’autobus n.11. Scendere alla Fontana dei 4 Cavalli, bus stop n°9. Tempo di percorrenza dell’autobus 5 minuti circa oppure a piedi uscire dalla stazione e voltare a destra e mantenerla percorrendo il viale alberato, fino al sottopassaggio pedonale, che si trova (visibile) al termine del viale alberato sulla destra. Imboccarlo e all’uscita vi troverete a destra il grattacielo di Rimini, e di fronte l’inizio di viale Principe Amedeo, proseguite sempre dritti in direzione mare. Arrivate alla tensostruttura. Tempo di percorrenza 10/15 minuti circa.

Si. Per poter accedere al Villaggio è obbligatorio iscriversi online (attraverso la piattaforma disponibile cliccando su questo link https://bit.ly/IBF20_Registrati). Una volta completata la registrazione basterà presentarsi ai varchi d’ingresso con il ticket in versione digitale sul proprio cellulare o in versione cartacea, per poter accedere all’evento.

No, l’ingresso all’Italian Bike Festival è gratuito.