Bike Park

“al campetto”

Il nostro Bike Park offre un’esperienza unica all’interno del villaggio IBF, un’area speciale progettata per gli amanti delle due ruote che desiderano mettere alla prova le proprie abilità e divertirsi.

Situato all’interno di un ambiente vivace e dinamico, il Bike Park “al Campetto” è il luogo ideale per ciclisti di tutte le età e livelli di abilità. Qui troverete piccole rampe e ostacoli che offrono una varietà di sfide per migliorare le vostre abilità di guida in bicicletta, il tutto in un ambiente controllato e sicuro.

Una delle attrazioni principali del Bike Park “al Campetto” è salto con atterraggio su un airbag. Qui potrete provare e imparare a saltare in bicicletta in modo sicuro e divertente.

Il nostro Bike Park è aperto a un pubblico di tutte le età, con attività adatte ai ragazzi a partire dai 6 anni e agli adulti che desiderano vivere un’esperienza emozionante in bicicletta durante IBF.

Scarica e compila il modulo di assunzione responsabilità

Ricordiamo inoltre che per effettuare i le attività e accedere alle aree ad esse dedicate bisognerà consegnare la manleva (modulo assunzione responsabilità) all’ingresso delle aree test (presso il box in/out).