LA GIALLA CYCLING

La Gialla Cycling è il palinsesto di gare che si svolgono il 9-10-11 settembre 2022 presso il Misano World Circuit in occasione di Italian Bike Festival
GF Strada, GF MTB, gare per giovanissimi ed esordienti. Agonisti, dilettanti, principianti, adulti e bambini: non importa quanti anni hai o quale sia il tuo livello, La Gialla è aperta a tutti e offre percorsi per tutti i gusti.

Il palinsesto gare

La Gialla GF Strada

100 km emozionanti fra Romagna e Marche, dal tempio della velocità allo spettacolo della natura nel cuore della Valle del Conca.

Domenica 11 Settembre, ore 8:00, Misano World Circuit

La Gialla GF MTB

Il percorso de La Gialla GF MTB si snoda lungo la Valle del Conca tra salite, single track, panorami e passaggi tecnici.

Domenica 11 Settembre, ore 10:00, Misano World Circuit

Tipo Pista

Qui gli atleti appartenenti alle categorie Allievi e Esordienti si sfideranno nella competizione Tipo Pista. Grazie alle volate intermedie ogni cinque giri la gara sarà ancora più dinamica.

Venerdì 9 Settembre, ore 17:00, Misano World Circuit

Junior Trophy

La Junior Trophy è un’avvincente gara in circuito per le categorie federali dei giovanissimi dai sette agli undici anni: ciclisti in erba sulle orme dei loro beniamini.

Sabato 10 Settembre, ore 10:00, Misano World Circuit

Short Race

I migliori 30 atleti del circuito Caveja Bike Cup si sfideranno in questa Kermesse finale sull’inedito tracciato appositamente realizzato all’interno dell’Off Road Arena.

Sabato 10 Settembre, ore 15:00, Misano World Circuit

Team Relay

Cinque componenti delle migliori cinque società che hanno preso parte al circuito Caveja Bike Cup si sfideranno in un’adrenalinica staffetta a squadre.

Sabato 10 Settembre, ore 15:00, Misano World Circuit