SCUOLA DI BMX

All’interno della +39 Bike Show Arena istruttori esperti ti insegneranno a saltare su un airbag in tutta sicurezza.

Sarà gonfiato e posizionato proprio di fianco a quello che vedrà i ragazzi della Cap8 crew e del team Frontocean eseguire trick mozzafiato durante i Bike Show e i ragazzi più esperti sfidarsi durante il Best Trick Contest del Sabato.

Non preoccuparti se non sei in possesso di una BMX, noi dell’organizzazione te ne daremo una delle nostre così da poter provare l’ebrezza di saltare su un atterraggio gonfiabile!

L’attività è gratuita e si svolgerà tutti i tre giorni.

All’interno dell’area +39 Bike Show Arena

9 – 10 – 11 Settembre 2022*
*ad esclusione dei momenti di show e contest di Stay Transfer (consulta gli orari)
Registrazione in loco presso la Cap8 School 
– Per saltare sul Cap8 Landing sarà necessario accettare e firmare il regolamento. In caso di minore dovrà essere compilato da un genitore e da chi ne fa le veci.
– È obbligatorio l’uso del casco e delle protezioni, in caso di mancanza saranno fornite dalla Cap8 School.
 
– La durata di ogni sessione sarà di 10 minuti a gruppo, ogni gruppo sarà composto da massimo 5 persone. 
– L’età minima per accedere alla struttura è di 6 anni.
– È vietato provare trick senza il consenso degli istruttori.
– Qualsiasi violazione delle regole comporterà l’allontanamento dall’area.
Scarica e prendi visione dell’intero regolamento