Campagnolo Road Circuit

La Pista Internazionale del Circuito di Misano verrà dedicata interamente ai bike test su strada. Un circuito di 4,2 km di godimento puro dove potrai scaricare tutti i tuoi watt in totale sicurezza ed entrare in sintonia con le bici dei tuoi brand preferiti!

Il Campagnolo Road Circuit è il terreno ideale per testare in tutta sicurezza le bici da corsa di ogni tipologia. Crono, aereo, endurance e scatto fisso. Ideale anche per le bici Gravel con le quali potrai fare le tue incursioni nella zona “Play Gravel” della Yamaha Off-Road Arena.

La pista sarà disponibile anche per provare le bici urban ed in generale a tutti i mezzi e le novità dedicate alla mobilità dolce.

La Pista Internazionale sarà anche il campo gara di due competizioni dedicate ad allievi, esordienti e giovanissimi con la Tipo Pista e Junior Trophy gare che fanno parte del palinsesto de La Gialla Cycling.

Scarica e compila il modulo di assunzione responsabilità

Ricordiamo inoltre che per effettuare i test bike  e accedere alle aree ad essi dedicati bisognerà consegnare la manleva (modulo assunzione responsabilità) all’ingresso delle aree test (presso il box in/out).