Programma

Tre giorni di attività, esposizione e test bike.

Italian Bike Festival

Il primo e unico vero Festival italiano dedicato al mondo della bicicletta.

Costruito dal punto di vista del visitatore IBF assicura un’esperienza totalizzante per gli appassionati e nello stesso tempo coinvolgente per tutti i visitatori.

Ingresso gratuito per visitare l’area espositiva con oltre trecento brand presenti. Enorme area espositiva, test prodotto e ampio spazio dedicato al mondo del turismo in bici dove le località presenteranno tutte le novità dedicate agli appassionati delle due ruote.  

Ampio spazio dedicato anche agli operatori del settore che avranno, oltre alle pre aperture con orario esclusivo, momenti dedicati nelle giornate tra giovedì e venerdì tra conferenze, workshop e business cocktail.  

La giornata di sabato sarà un susseguirsi di appuntamenti.

Si parte con la ciclostorica “La Dolcevita” che partirà da Torrepedrera, farà uno stop a IBF con ristoro e visita all’evento.
Nel pomeriggio in programma una gara show all’interno dell’Off Road Arena e Open Party presso Il Torquoise Beach Club.

Domenica ridaremo vita a La Malatestiana, cicloturistica che attraverserà tratti del percorso protetto della Via Romagna; sarà aperta a tutti con percorsi strada, mtb e gravel. Sempre nella giornata di domenica ci sarà l’imperdibile appuntamento per tutti gli amanti delle cargo bike con il raduno “Cargo Bike Revolution”.

Le tre giornate di evento saranno scandite dai numerosi show, signing session con campioni e attività per i più piccoli all’interno della area Pump Track e dell’area “Learn2Bike”.
Entra nella galassia di IBF e lasciati coinvolgere!  

Orari della Manifestazione

Venerdì 10 settembre

10.00-12.00: Pre apertura operatori del settore e media

12.00: Apertura al pubblico

19.00: Chiusura*

Sabato 11 settembre

10.00: Apertura al pubblico

19.00: Chiusura*

Domenica 12 settembre

10.00: Apertura al pubblico

18.00: Chiusura*

 

*ultimo ingresso consentito 30 minuti prima della chiusura

Presto online il programma dettagliato con orari e attività